sabato 4 giugno 2011

Visita: www.violadelpensiero.it !


Un’agenzia di servizi originali che nasce dall’intreccio di passioni e relazioni di fiducia  maturate nell’amicizia e che sviluppa tre aree di pensiero e azione: l’animazione culturale, la consulenza cinematografica e la media education.


Ciao bambini!!!
Mi chiamo “VITAMINA”: sono un piccolo coniglietto che ha voglia di conoscere nuovi amici. I miei genitori mi hanno chiamato così perché l’unica vitamina che mi hanno dato ogni giorno è la fantasia e infatti in  queste pagine troverete belle storie, lavoretti e tante sorprese che so fare.
… hhmmm dimenticavo: scrivetemi a vitamina@violadelpensiero.it.  Adoro leggere e rispondere ai miei amici.
Tornate presto a trovarmi!

www.violadelpensiero.it


Arianna Prevedello è sposata con Mauro ed è mamma di Viola. E’ animatrice culturale ed esperta di cinema e spettacolo. Dal 2001 lavora alle comunicazioni sociali della Diocesi di Padova e collabora con istituzioni e associazioni ecclesiali ed educative. La sua agenzia VDP si occupa di formazione, animazione, consulenza e progettazione applicata alla media education e al cinema in contesti ecclesiali ed educativi. Scrive per riviste e periodici a diffusione nazionale, ha condotto in tutta Italia laboratori e workshop sul linguaggio degli audiovisivi..




Licia Pittarello è docente di scuola primaria a Padova. Come autrice ed illustratrice collabora con alcune biblioteche e si occupa di animazione, clowneria e di laboratori creativi sia in Italia che all’estero. Le sue opere sono pubblicate e diffuse da riviste per l’infanzia a tiratura nazionale.
www.violadelpensiero.it



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page